Acquisti sicuri con SSL

Mondosport.it diversi metodi di pagamento differenti tra cui potrai scegliere direttamente prima di concludere la procedura di acquisto, qualunque sia la forma di pagamento scelta, Vi preghiamo di inserire nel modulo d'ordine un recapito telefonico e/o un indirizzo mail valido a cui sia possibile rintracciarvi. Mondosport.it è in grado di proteggere i dati personali mediante un protocollo SSL. 

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono le seguenti:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Contrassegno (in contanti alla consegna)
  • Bonifico bancario
  • Ritiro presso il nostro punto vendita

Pagamenti con PayPal®

Paypal® è un metodo di pagamento tra i più sicuri esistenti, per non dire il più sicuro, che ti permetterà di completare la transazione accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Indirizzo Paypal®: info@mondosport.it

L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.
Mondosport non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Pagamenti con Carta di credito

Il pagamento on-line mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il nostro server che in nessun modo verrà a conoscenza di dati sensibili.

PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) a 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta prepagata Paypal, Postepay, Discover, American Express e Carta Aura.

Pagamenti in Contrassegno (alla consegna)

Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai corrispondere l'importo del tuo ordine direttamente al nostro corriere nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Il corriere accetterà solo pagamenti in contanti pari all'importo esatto dell'ordine (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di soli 5,00€ da aggiungere sul totale dell'ordine.

Pagamento con Bonifico Bancario / Postale

Per pagamento mediante bonifico, occorre specificare nella causale il nome e cognome solo dell'acquirente in modo corretto accompagnato dal Numero Ordine che comparirà all'avvenuto acquisto e non di chi inoltra il bonifico se diverso dall'acquirente. L'ordine merce verrà evaso  in data contabile (accredito effettivo) e non in data valuta (avvenuto pagamento). Giorni previsti per l'accredito sono di 3 gg. lavorativi.

Coordinate Bancarie:

Intestatario del conto: Mondosport S.r.l.
ABI: 03111 
CAB: 78380 
N. Conto: 000000002874
IBAN: IT 68 N 03111 78380 000000002874

Ritiro in sede

A seguito delle numerose richieste pervenute da molti dei nostri affezionati clienti, Pegashop ha deciso l'apertura di un punto vendita totalmente pensato per voi!
Da oggi puoi prenotare i tuoi prodotti senza obbligo di acquisto e scegliere di ritirarli direttamente al nostro punto vendita, senza costi aggiuntivi e senza pagare SPESE DI SPEDIZIONE....!
E' previsto il ritiro in sede solo effettuando l'ordine via e-mail o telefonico accompagnato da nome, cognome e numero di telefono della persona che ritirerà l'oggetto.
E' assolutamente VIETATO presentarsi  in sede senza aver comunicato l'ordine.

Sicurezza

Pegashop.it tratterà i tuoi dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di PayPal®.  Pegashop.it non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla tua carta di credito. Il sito PayPal, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.